Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile, sempre.

Originale

Be pitiful, for every man is fighting a hard battle. (Ian Maclaren su The British Weekly, 1897)

Variazioni sul tema

Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Quindi sii gentile, sempre.

Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. E il nemico potresti essere tu, quindi sii gentile, sempre.

Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. E se fate parte dello stesso esercito, non è un buon segno. Quindi sii curioso, sempre.

Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. A meno che non si tratta di Roberto Saviano: in questo caso ti attacca un pippone e ti racconta tutto.

Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Studia, somaro!

Ogni persona che incontri sta postando su facebook una frase fatta che hai già sentito circa 29 volte. Sii paziente, sempre.

Ogni persona che incontri ha su whattapp una barzelletta divertente che non hai mai sentito. Fattela raccontare, sempre.

Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia che non conosci. Digli di presentartela che ci sai, da cosa nasce cosa. Certo da cosa nasce cosa solo se interviene anche coso, perché cosa non nasce mica a caso. Però magari poi riesci a mettere pace.

Ogni puffo che incontri sta puffando una puffata che tu non puffi nulla. Quindi sii puffo, sempre.

Precedente Sogni di notti di fine estate Successivo Grazie Presidente, e scusami per averti fatto aspettare sotto la pioggia